Pagine

giovedì 17 marzo 2011

Ab Origine

Ecco il neonato...
Ho deciso  di aprire questo blog con l'obbiettivo di creare un raccoglitore che possa convogliare notizie da varie fonti e riguardanti vari argomenti, insomma uno spazio dal quale si possa rimanere aggiornati grazie a collegamenti con varie testate giornalistiche, ma anche con video o post che tenterò di inserire il più frequentemente possibile. L'idea mi è venuta da una mia amica, con cui mi sono trovato a parlare del problema comune di trovare nella giornata ritagli di tempo per,ad esempio,  leggere un giornale, o comunque tenersi aggiornati riguardo a ciò che avviene nel mondo. Non so se questo mio tentativo possa risultare una panacea efficace contro questo problema, ma tentar non nuoce!!

Nessun commento:

Posta un commento